DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

sabato 24 novembre 2012

Amatori Codiverno - Daulica 1 - 1

Le Salamandre pareggiano nello scontro al vertice con il Codiverno. Un campo pesante che non permetteva un gran gioco con palla a terra ha limitato i gialloneri. Non la stessa cosa per gli avversari che sfoggiando un gioco alla viva il parroco se ne avvantaggiano.
Formazione: Zilio, Piero-Fabio-Maci-M3, Jimmy-Beppe-Stefano, Giordy-Trevi-Luca, mister Alberto, dirigente accompagnatore Pancio, adetto all'arbitro Paolo, guardalinee Chicco.
Veniamo alla partita, scendiamo in campo col collaudato 4-3-3, ma il campo pesante, irriconoscibile da Settembre, impedisce trame di gioco accettabili e numerose sono le palle perse e si vede solo gioco frammentato.
Da un tentativo sulla fascia sinistra Marco sfodera un tiro cross che si insacca sotto traversa sorprendendo il portiere avversario, Daulica in vantaggio: 1 - 0.
Dal canto loro gli avversari lanciano in cielo un gioco aereo fatto di pallonate e rinvii alla cieca che riescono sempre a mettere sotto pressione una difesa, punto forte loro è sicuramente il gioco aereo su calcio piazzato e non paghi a Settembre di averne beccati tre, su tre calci d'angolo consecutivi ne becchiamo un altro che ci costa il pareggio. Tiro da fuori area nell'angolino basso, gran intervento di Zilio che devia in angolo, conseguente calcio d'angolo dalla destra, incornata da un inserimento dalle retrovie, pareggio! Scorre il primo tempo senza null'altro.
Secondo tempo, subito dei cambi Bruce-Jimmy, Luca-Ale e Mattia-Maci, davanti Ale con la sua velocità da più vivacità alla manovra con verticalizzaioni che ci permettono di diventare pericolosi in un paio di occasioni con tiri in porta di scarsa fortuna ma adesso.
Cambio Piero-Nicola. La seconda parte della partita seguiamo un po' l'onda degli avversari e ci mettiamo a lanciare un po' troppo forti degli inserimenti veloci di Giordy e Ale.
Cambi Cino-Giordy, Stefano-Gennaro. Alla fine la partita è u continuo capovolgimento di fronte, anche se noi siamo più in palla degli avversari e un tiro di Ale viene parato da un vversario con due braccia, tutti ma proprio tutti, tranne l'arbitro però, vedono il rigore, ma si continua.
L'arbitro non pago della svista non ci da un calcio d'angolo deviato dal portiere quando Ale sta' per intercettare in porta.
Finisce qui, al solito campo brutto avversario pallonaro portare a casa vittoria e bel gioco si fa dura, gli avversari erano pure i terzi in classifica, prendiamoci il punto in trasferta, un buon shuttle al "Mav Music Pub" e alla prossima! Forza Daulica!

Prossimi appuntamenti: Domenica mattina ore 10 (?) partitella in famiglia "Alla pista", poi allenamento Martedì, no Mercoledì causa imegno del campo, pastine non so!

13 commenti:

  1. Se ci sono problemi la dirigenza sarà presente mercoledi all'allenamento, se qualcuno ha dei risentimenti è meglio parlarne subito ( con la dirigenza e nessun'altro).
    A buon intenditor...

    RispondiElimina
  2. Per quanto mi riguarda l'unico risentimento che ho è all'aduttore destro...e me rompe i cojoni essere a lavorare invece che alla Pista...pazienza!
    Che problemi vuoi che ci siano?!! Siamo primi, imbattuti, abbiamo passato una bellissima serata post partita...ci vediamo martedì Dirigenza ma venite per niente a meno chè no ve portè ea borsa!! :)

    Campo brutto, partita non bella, sta bene un punto...in casa domenica mattina dobbiamo farne sempre un numero dispari ma superiore a uno!!

    Grande Fabio Bardelle...takatà...

    A martedì.

    Cino.


    RispondiElimina
  3. Aeora no sta mandarme sms de merda....

    RispondiElimina
  4. E allora tu non dire "tutti utili e nessuno indispensabile"!!e mi fermo qui!!

    Cino.

    RispondiElimina
  5. Ohi ragazzi che succede fino ad ieri eravamo qua che elogiavamo la compattezza della squadra tutti insieme uniti verso un'unica direzione spero che sia solo una piccola incomprensione e che chi deve chiarire chiarisca tutto e subito, le grandi squadre ma soprattutto il vero spirito di gruppo si vedono anche da qui.
    SEMPRE E COMUNQUE FORZA DAULICA
    A martedì ciao ciao

    RispondiElimina
  6. Tutto a posto Jimmy, l'avanzata Giallonera verso il successo non è arrestata da niente e da nessuno...nessuna incomprensione, nessun problema!!L'appello del Webmister era atto a rafforzare tale compattezza di sicuro...qualora ce ne fosse il bisogno!!
    Si possono tuttavia raccogliere delle piccole ed innoque perplessità (non mie) che è brutto vengano liquidate con frasi stonate...tutto qui!!

    Buona domenica a tutti.

    Cino.

    RispondiElimina
  7. Anche se non dovrei (data la mia anzianità nel gruppo) permettemi:
    è dalle piccole ed innoque perplessità che nascono i grandi problemi da che mondo e mondo (questo vale nello sport, come nel lavoro per non parlare della famiglia) ricordiamocelo tutti, percui come dice Jimbo è meglio chairire tutto e subito.
    Vi faccio presente solo una cosa: oggi prima della partitella alla "pista" alcuni di noi si sono chiesti il significato del primo commento riportato dal Webmister; ciò significa che abbiamo a cuore il bene della Daulica e che qualsivoglia "innoqua perplessità o incomprensione di chiunque" va accolta, discussa e soprattutto risolta come nella migliore delle famiglie.
    Ricordiamoci inoltre che il sito "Daulica", anche se non sembra, viene letto da molti; non vorrei mai che per qualcuno di questi la discussione in argomento fosse monito per vederci un sintomo di "disunione" tra di noi (in nome del gruppo posso anticipare a questi Sig.ri che SI SBAGLIANO DI GROSSO).
    La ns. forza è la coesione che abbiamo creato come gruppo e che dobbiamo consolidare e tutelare contro tutto e tutti.
    FORZA DAULICA a martedì.

    RispondiElimina
  8. Io invece dico che se tutti ritengono di dover scrivere qualcosa sull'argomento gli si da più peso di quanto sia necessario cioè zero..se però volete elocubrare ad oltranza e formulare chissà quali arringhe prego..lo spazio è di tutti..almeno sarà servito a far salire l'interesse ed il numero di commenti..
    Poi si sa magari l'effetto Butterfly è reale..uno tira una scora a sottomarina e in Croazia riva el maremoto..
    Non vi agitate per niente,state sereni..per i più curiosi il mio numero ed eventualmente quello di Tony li avete..

    Cino.

    RispondiElimina
  9. Allora per quanti sono in ansia dai commenti chiarisco una cosa, FACCIO AMMENDA E SCUSATEMI SE MALE HO CAPITO.
    IL VOSTRO Webmister

    RispondiElimina
  10. Soito Cino irrequieto, nervoso è per il pre-partita Milan-Juve? ........... comunque se el Cino va in fosso, no steghe dar drio: innocuo va con la "C".
    A Martedì

    RispondiElimina
  11. ...nervoso è per il pre-partita Milan-Juve?........
    Pensa desso.......... ahahahah!!!!

    RispondiElimina
  12. Mi?..pensa Beppino che se preoccupa pa ea Daulica..io se fossi in lui mi preoccuperei di più per la sua squadra..1 punto in 3 partite!!la Daulica ne ha fatti 7 nelle ultime 3 gare quindi..
    PS: Beppe..per gli amici Pomp..te ghe scritto tutto ben fino ai due punti..dopo iero drio ciapare sonno ;-)

    Stasera dal Geki crudo di Parma per tutti..

    Cino.

    RispondiElimina