Vittoriosa trasferta nell'alta padovana. Dopo un viaggio che ci aveva fatto perdere ogni speranza di trovare la terra promessa (Fratte), affrontiamo la ripresa del campionato con molte incognite sullo stato di forma delle Salamandre. E la risposta è stata delle migliori, conduzione del gioco, controllo dell'avversario, gestione della partita, due shuttle svuotati.
Formazione: Zilio tra i pali, Chicco-Mattia-Beppe-Piero, Jimmy-And.Trevi-Alb.Trevi, Ale-Giordy-Cino, mister Alberto, dirigente accompagnatore Tony, guardalinee Marco Boato, unico tifoso giallonero Paolo Cera.
Partiamo bene il primo tempo giocando a tutto campo con cambi di gioco, azioni sviluppate sulle fasce e per vie centrali, in una di queste con l'avversario in difficoltà troviamo il gol su punizione dal limite battuta da Andrea Trevi, GGOOLLL!!!
La seconda metà del primo tempo concediamo qualche svista difensiva e l'avversario vede la porta pericolosamente un paio di volte, al dire il vero trova anche il gol, poi annullato per ammissione di un avversario che la palla era precedentemente uscita sul fondo: complimenti al n. 20 avversario.
Riposo, tutti al caldo.
Ripresa. Nel secondo tempo dimostriamo un deciso calo fisico, causa anche una terza punta veloce inserita dagli avversari che ci fa arrancare dietro, costringendoci a giocare di rimessa e limitandoci in qualche contropiede tutte le nostre azioni d'attacco. Comunque teniamo egregiamente senza farci mettere sotto, senza perdere il polso della partita come successo invece all'arbitro in un inontro tutto sommato corretto e giocato con buon fair play.
Cambi: Gennaro-Ale, Stefano-Alb.Trevi, Fabio-Cino, Maci-Jimmy, Nicola-Chicco.
Nel post-partita puntatina al Max Music Pub, abbattutti due Shuttle e prelibatezze varie, se le trasferte in zona Codiverno o che si debba passare da quelle parti continueranno, ci saranno problemi di linea anche se finora, Vittoria-MaxMusicPub è stato un binomio vincente.
Mercoledì allenamento, pastine no Nicola assente due Mercoledì di fila.
Mercoledì 30 Gennaio recupero con Amatori Campodarsego (?) o Graticolato che sia, si passa sempre per Codiverno, gli chiediamo una sponsorizzazione a questo punto?
Bravi a tutti, super a Matteo che ha salvato la porta, ma d'altronde il portiere è uno degli undici...scherzo come ho detto in FB è stato importante, un plauso all'unico nostro ardito tifoso al seguito in una serata da brividi.
RispondiEliminaSperemo che continuè a no seguirme altrimenti ea prossima trasferta ve porto a Montebeuna...ahahaahaha
non che sia una novità della Daulica andare a spasso in trasferta.
RispondiEliminaGrande Zilio anche con la paratona dell'ultimo minuto, Salamandarman meritatissimo.
grande zilio milano ti ha fatto bene......grande daulica avanti cosi' giordy
RispondiEliminaGrande Daulica anche dopo la sosta natalizia continuiamo sulla giusta strada uniti e compatti.
RispondiEliminaZilio number 1
Antonio...hai mai sentito parlare del Tom Tom? o del Garmin?? secondo mi el te serve...te si l'unico che pa 'ndare da Dolo a Campodarsego fa el giro pa Feltre...tanto te ghe ea machina a gpl no??...:) Grande Antonio, miticooooo!!
RispondiEliminaBrava Daulica, ripartiti nel migliore dei modi, tre punti importantissimi...solitamente dopo la pausa Natalizia facciamo fatica a riprendere il ritmo partita, invece stavolta...
Sia lecito sognar??
Cinogbà.
Ripartire dopo sosta natalizia è sempre dura, feste, ponti, quest'anno vicissitudini personali: siamo ripartiti! Grandi tutti.
Elimina.............anche se la vera nostra pausa natalizia con cui facciamo fatica a riprendere si chiama YUGOOOO!!!!!
Jimbo meti eà TESTA A POSTO, te podarissi essere nea classifica marcatori del giron!!
RispondiElimina