sabato 9 marzo 2013
Daulica - Graticolato 2 a 1
I gemelli del gol...
E' un copione già visto in quest'annata, Jimmy apre e Giordy chiude, come nelle più grandi squadre (il Torino degli anni 70 con Pulici e Graziani , Sampdoria anni 90 con Mancini e Vialli ...) anche noi abbiamo i GEMELLI DEL GOL . E' impressionante come in questa parte di campionato vadano sistematicamente a segno.
La partita di oggi non è stata un granchè, poco concentrati, poca fame di vittoria, ma lasciatemelo dire di fronte un buon avversario che chiudeva e raddoppiava su tutti i nostri portatori di palla.
Il primo tempo scivola senza grosse emozioni e nel secondo dopo una decina di minuti ci portiamo in vantaggio con un bell'inserimento del Jimbogol, passano pochi minuti e da un'incomprensione di lingua ( chi parlava in dialetto e chi chiamava in Italiano ) gli avversari pareggiavano.
Solo a pochi minuti dalla fine da una punizione dalla trequarti il nostro primo Bomber si avventava sulla palla ed insaccava alle spalle del loro incolpevole portiere che bene si era comportato sino ad allora.
Tre punti in saccoccia e per il gioco passiamo oltre.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Effettivamente non è stata una delle migliori prestazioni sfornate questa'anno, e comuqnue vero che il terreno amico ci ha penalizzato un'po sotto l'aspetto del gioco.
RispondiEliminaComplimenti al duo del gol, continuate a far parlare di voi mi racc.
FORZA DAULICA, avanti cosi senza mai mollare.
A mercoledì (futuro nascituro permettendo).
ragaaaaaaaa siamo saldamente al comando della classifica di serie A2 (New Edilcasa - Borgoricco 0-1) (.....almeno spero di aver letto bene).
RispondiEliminaCiao a tutti
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PRIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLL GIRRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ,EVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
RispondiEliminaVinto il girone non ancora in solitaria...
RispondiElimina