SI! Si torna alla vittoria e con una gran partita. Le premesse, vista l'età degli avversari, media 25 anni, non sono delle migliori.
E invece proseguendo quello che di buono si era visto Mercoledì, partiamo giocando bene, con buone trame, senza particolari conclusioni pericolose, chiudiamo bene ed impostiamo.
Nota stonata è il gol che prendiamo dopo un quarto d'ora, gli avversari non avevamo mai messo piede in area.
Ma che oggi stiamo meglio lo si vede dal fatto che non ci scomponiamo, anzi alziamo il baricentro ottenendo dei calci d'angolo (conclusioni no perchè non è nostra caretteristica tirare). Da un errato disimpegno loro Ale ne approffitta, si inserisce intercettando il retro passaggio, si invola verso la porta ed infila il portiere: GOOOLLL!!!!!!!! Pareggio.
E ancora non ci scomponiamo, l'avversario è alla nostra portata, giochiamo e da una verticalizzazione viene servito Giacomino sulla trequarti avversaria che per vie centrali punta in porta palonetto, palla che si insacca: GGGOOOOLLLL!!!! Vantaggio.
Intervallo
Torniamo in campo e dopo l'acquazzone del primo tempo non piove e il cielo si rischiara un po', le squadre si allungano e ci sono continui orvesciamenti di fronte con le Salamandre che potrebbero chiudere col terzo gol con in vari Trevi, Piero, Leo, Chicco e Giordy, anche gli avversari trovano qualche spazio che potrebbe portare al pareggio, ma tranne una volta dove una pezza ce la mette Matteo le altre la difesa chiude e riparte. E si va verso la fine conquistando i nostri 3 punti nei PlayOff.
Formazione: Marco, Nicola-Fabio-Beppe-M3, Jimmy-TreviAn-TreviAlb., Giacomino-Luca-Ale, Mister Stefani, dirigenti Scania e Cera, guardalinee Stefano.
Cambi: Luca-Giordy, TreviAlb-Bruce, Marco-Zilio, Nicola-Piero, Jimmy-Chicco, Giacomino-Leo, M3-Mattia.
Prossimo appuntamento mercoledì, partita Over35, allenamento Under35 al campo di Arinello.
Pastine: chi tocca? o chi si offre?
La gioia più grande di oggi quando sono stato avvisato del risultato è stato scoprire che Giacomino ha segnato.....
RispondiEliminaGrande Giacomo e adesso almeno un'altro mercoledi.
Bravi Tosi! Finalmente tochetti in panca e Leo in campo:-D el mondo xe ga roversa;-)
RispondiElimina