DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

giovedì 2 maggio 2013

Figuraccia Daulica: Santa Bertilla - Daulica 4-4

Di ritorno dalla Croazia riprende il torneo Over35, ci attende subito il difficile impegno col Santa Bertilla, con loro avevamo perso 4-1 proprio prima della trasferta in terra Istriana, ma con grande sorpresa la Daulica parte ben disposta, chiude gli spazi, costruisce gioco con verticalizzazioni e cambio di gioco e in tutto questo si porta sul 4 a 0 alla fin edel primo tempo. Alla prima marcatura di Andrea Trevi direttamente da calcio d'angolo, ne seguono poi altre tre del Maestrone Giacomo Martignon, abile a sfruttare la sua devastante progressione negli spazi concessi, trovandosi ogni volta a tu per tu col portiere, abile tutta la squadra e il gioco nostro a metterlo in queste condizioni.
Tutto sembra meno che sia la prima partita post-yugo.
Intervallo.
Ripresa: GAME OVER, la daulica non c'è, remi in barca e disastro totale, beccati 4 gol e avrebbero potuto essere di più ma per grazia ricevuta ci fermiamo al pareggio!
Siamo stati derisi pure dall'arbitro all'uscita dagli spogliatoi, perchè se non bastano 4 gol di vantaggio il primo tempo cosa ci serve? Erano più forti di noi? Si certamente lo sappiamo, ma se loro incappano in un primo tempo negativo, saranno problemi loro, noi ne dobbiamo approffittare, fosse stato il contrario loro ci avrebbero affossati con una decina!
Stanchi? Mancanza di forze e lucidità? PALLA IN TRIBUNA COSTANTEMENTE PER QUARANTA MINUTI!
Prossimo appuntamento Domenica in casa contro il Padova Old Team per i Play Off del campionato! Meglio voltar pagina!

2 commenti:

  1. Quando è stata l'ora di dire a Maci che sbagliava non ho avuto problemi come non li ho in questo momento quando vado ad affermare che il suo infortunio ha sicuramente pesato, sia perchè stava giocando bene, ( come tutto il torneo in Croazia, uno se non il migliore in assoluto ...)sia perchè il suo sostituto non ne è stato all'altezza....
    Mi ero raccomandato di non ripetere errori già commessi in un recente passato, ma qualcuno ci è ricaduto....
    Che stiano giocando contro di me????
    Ahahahahaahahahahahahah
    Grande Maci e mitico Maestro...

    RispondiElimina
  2. Ho assistito purtroppo solo al primo tempo ma sono andato via contento dopo aver visto una squadra messa in campo benissimo,azioni di ripartenza emozionanti e un risultato che avrebbe potuto/dovuto dare tranquillità al Mister fino alla conclusione della gara..va detto che loro hanno scannonato tanto verso la nostra porta raccogliendo,per nostra fortuna,poco nulla..che non fosse finita 4 a 0 era nell'aria..ma gnanca 4 a 4..pecà!!
    Complimenti super comunque a tutti per lo spettacolo offerto nei primi 40 minuti!!

    Un augurio a Maci di pronto rientro..ma me sa che mi e ti ripartimo da Tambre..:-(

    Sempre Forza Daulica.

    Cino

    RispondiElimina