DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

domenica 28 settembre 2014

Daulica - San Paolo 2-2 (4-6 dcr)

I gialloneri cominciano la stagione con l'eliminazione dalla Coppa di Lega UCP. Con questa competizione non c'è mai stato un gran feeling e per l'ennesima volta l'eliminazione arriva ai calci di rigore.
L'avvio di stagione ha visto una Daulica con la rosa rimaneggiata, tra infortuni, impegni ed incidenti
mancavano ben 6 elementi, l'ultimo Andrea Trevisani, coinvolto in un incidente in auto contro gli avversari che stavano venendo al campo, un classico oramai, hanno imboccato la rotatoria di Fiesso in senso opposto. Speriamo di non aggiungere Piero tra gli infortunati vista la sua uscita dopo 15 minuti.
Comunque i presenti hanno ben figurato, disputando un'ottima partita, a tratti ben giocata, con un'avversario anch'egli rimaneggiato ed alla portata, tanto che l'eliminazione arriva solo ai rigori. Forse sui calci di rigore ci sarebbe da rivedere più di qualcosa.
Il primo tempo gli avversari sono giunti in porta solo in occasione del gol, in pieno recupero, il resto del tempo abbiamo condotto la partita, con un paio di occasioni non pericolose, ma avevamo il bandolo della matassa.
Il secondo tempo siamo rientrati in campo e ripartiti subiti pure con la testa, per la stanchezza ed il caldo adesso le squadre si sono allungate ed in verticalizzazione degli avversari trovano il gol.
Senza sfaldarci riprendiamo i gioco e troviamo il gol del pareggio, sotto questo profilo la partita è stata molto positiva.
Formazione: Stefani, Chicco-M3-Mauro-Piero, Leo-Jmmy-Beppe-Cino, Ale-Stefano, cambi Piero-Nicola, Mauro-Mattia, mister Pancio, in panchina Genna, Maci, in tribuna Scania, Fabio, Tony, Cina, Alberto&Andrea Trevi, Riccardo&Paolo Cera.
Peccato per il risultato a guastare il debutto del nuovo Mister, forza con il prossimo appuntamento, parte il Campionato il prossimo weekend.
Ci si vede Mercoledì per allenamento!

11 commenti:

  1. Peccato perché negli 80 minuti disputati la Daulica ha saputo andare in vantaggio e recuperare uno svantaggio mettendo in mostra un buon carattere e una buona compattezza fino alla fine...poi i rigori si sa, sono una lotteria...resta l'amaro in bocca ma credo che con la rosa completa e con questa voglia Mister Pancio possa guardare ai prossimi appuntamenti con ottimismo!!

    Bravi tutti!!

    Cino......cappitto mi hai?!!

    RispondiElimina
  2. Vista da fuori, (purtroppo per me), è stata una gara molto combattuta, sicuramente abbiamo affrontato una squadra alla nostra portata, ed è inutile parlare di chi non c'era o di quello che avrebbe potuto essere se.... chi ha giocato ha dato quello che aveva, qualcuno anche di più, e tutto sommato la ritengo una gara positiva, in alcuni momenti della gara siamo stati precipitosi nelle giocate, ma le partite durano 40 minuti per tempo e non li abbiamo ancora nelle gambe, e quando si va in "apnea" bisogna rallentare il gioco e tenere palla per far tornare ossigeno al cervello e ragionare( più facile a dirsi che a farsi).
    Gli avversari hanno sfruttato le nostre due uniche indecisioni, se si gestiva meglio il pallone, dopo il nostro vantaggio per qualche minuto ancora si sarebbe andati all'intervallo in vantaggio, ma sarebbe stata un'altra partita.
    Buon debutto del nuovo acquisto Mauro Spinello, sempre preciso e tenace al centro della difesa, ha dato solidità al pacchetto difensivo, non sempre ordinati la in mezzo e sulle fasce, ma tutti ci hanno messo il cuore, non mollando mai, e la davanti partita di sacrificio per Donà, il quale ha avuto il merito, con un ottima giocata e tiro, di far si che il Cino insolitamente "freddo", raccogliesse la respinta del portiere e dopo averlo messo a sedere con una finta appoggiasse di DESTRO in rete!!!! E di Mazzetto che ha retto per tutto l'incontro, alternando delle giocate sopraffine, non ultima la rete del pareggio, ad altre meno... efficaci. ( verso la meta del secondo tempo, in panca si pensava di chiamare il 118 con un autorespiratore).
    Nota dolente, come del resto lo scorso anno, i i calci di rigore. lL Mister vi spiegherà, per l'ennesima volta, che se cerchiamo di colpire il portiere, questi non fa il verso dell'orsetto come alla sagra, ma perdiamo le partite!!
    Bravi tosi!!!

    RispondiElimina
  3. Condivido con quello che avete scritto sopra e se solo facevamo un po' di più d'attenzione......... ma il calcio è anche questo teniamoci le cose buone fatte domenica e guardiamo avanti!!!!

    RispondiElimina
  4. Adesso me toca allenarme a parare tutti e 5 i rigori, visto che uno o due parati non sono sufficenti!!! ;-)

    RispondiElimina
  5. Domanda: è possibile invertire il colore dello sfondo in bianco e scrivere in nero? me fa mae i occi a lezare..a voialtri no?
    Riguardo la gara posso dire che tutti abbiamo dato il massimo e questo ci fa onore..personalmente lunedì ho fatto fatica a fare le scale..ma mi so anca na meza figheta..comunque se questo è lo spirito con cui siamo partiti ci toglieremo delle grosse soddisfazioni..bravi tutti..
    Ale

    RispondiElimina
  6. Alessandro! tesoro cercherò di essere più delicato la prossima volta!
    Ah non sminuirti, non sei una mezza "fighetta"...te si na fighetta intiera!!

    RispondiElimina
  7. Il colore dello sfondo è nero per un semplice motivo....prova a indovinare,,,,,

    RispondiElimina
  8. Apriamo un sondaggio?!?!?!?!

    RispondiElimina
  9. ..lo so che è il colore della squadra..banana!! ma chi è sto Web Mister? Toni?
    Ale

    RispondiElimina
  10. Giovane attento che dall'altra parte del Naviglio la porta è ancora aperta.

    RispondiElimina
  11. pauraaaa...permaloso...

    RispondiElimina