DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

domenica 30 novembre 2014

Daulica - Riviera del Brenta 1-2

Sconfitta di misura che ci elimina dalla UCP Cup, peccato, formazione rimaneggiata vero, ma le colpe sono soprattutto nostre, avevamo possibilità di segnare e chiudere la partita, invece regaliamo un gol.
Alla fine resta il rammarico, che nonostante l'avversario fosse una quotata squadra di Serie A, con qualcosina in più si poteva fare il colpaccio, quel qualcosina in più doveva essere un po' di attenzione, determinazione, voglia.
Alla fine nel primo tempo si vede un loro primo gol dopo un batti e ribatti in area (un po' fortunoso), subito il nostro pareggio, poi una grandissima occasione nostra non messa dentro ma sparata alto e come succede nel calcio, gol sbagliato, gol subito: in maniera molto generosa, perché sbagliamo un intervento in scivolata, stendiamo un avversario voltandogli le spalle, rigore e successiva trasformazione, 1-2. Gli avversari colpiscono pure una traversa che probabilmente sta ancora vibrando adesso.
Nel secondo tempo gli ospiti fanno ben poco, salviamo sulla linea di testa un gol fatto, mentre noi sbagliamo due nitide occasioni a tu per tu in solitaria con il portiere. Finisce 1-2.
Formazione (4-4-1-1): Stefani, Chicco-Mauro-Matta-Giovanni, Piero-Beppe-Genna-Cino, Giordy, Ale, mister Pancio, guardalinee Fabio, a disposizione, Fabio, Matteo, Stefano, Maci, Nicola.

Nessun commento:

Posta un commento