DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

sabato 8 novembre 2014

Una grande Daulica beffata a tempo scaduto

Alleanza Rumena - Daulica  2-1

Grande prova della Daulica che affronta i primi in classifica a punteggio pieno.
Pareva dovessimo giocare arroccati in difesa con la speranza di punzecchiarli visti i loro risultati di tanti gol fatti e subiti a partita, invece no, partiamo a giocare a viso aperto e le prime due occasionissime sono nostre, una di Fabio che imbeccato da Giordy al limite dell'area, non accorgendosi che è solo e che potrebbe stoppare e bucare il portiere, tenta il tiro di prima intenzione, , la seconda di Giordy che parte in progressione da metà campo, salta due avversari, entra in area all'altezza del palo alla destra del portiere e tenta di piazzarla al palo opposto, fuori di un soffio!!
Poi occasione degli avversari, nessuno aggredisce un loro attaccante che da un paio di metri fuori  area inquadra per bene la porta e spara: traversa, ma la palla rimbalza fuori.........
Altre due nostre occasioni con Giordy di testa e Fabio al volo, ma meno pericolose, invece gli avversari trovano il gol, a centrocampo non pressiamo, lancio in profondità con difesa alta, il capocannoniere attuale del girone si invola sulla fascia e fulmina il nostro Alberto, 1-0.
Nonostante il gol, riprendiamo a giocare e ci riaffacciamo alla porta avversaria ma senza pericoli.
Nel secondo tempo, dopo i primi minuti in cui gli avversari ci pressano nella nostra metà campo, alziamo il baricentro e maciniamo gioco e occasioni, questa volta è Gennaro che da calcio d'angolo battuto da Giordy gira di testa, fuori di un soffio, altro angolo di Giordy, Jmmy lasciato solo nel centro dell'area stoppa di petto, calcia al volo piazzando nel sette, gooooll, meritatissimo, 1-1.
La partita va verso la fine con continui rovesciamenti di fronte più o meno pericolosi da entrambe le parti, l'arbitro chiama il recupero, 4 minuti, all'ultimo minuto, 30 secondi dal fischio finale, tiro dalla distanza, respinta del nostro portiere, raccoglie un avversario ed insacca  ............................................ 2-1, gol all'ultimo respiro, esplodono gli avversari, che oramai vedevano sfumare la loro corsa al punteggio pieno. La delusione di aver fatto ottima gara, senza demeritare, anzi al pallottoliere abbiamo avuto più occasioni nitide da gol, ma dover uscire sconfitti, un vero peccato.
Formazione (4-4-1-1): Stefani, Chicco-Mauro-Mattia-Nicola, Gennaro-Beppe-Jmmy-Piero, Giordy, Fabio, mister Pancio, dirigente accompagnatore Tony, in tribuna Scania, Marke, Elio, Cera Paolo&Riccardo, Mattia senior, cambi Piero-Leo, Fabio-Bruce, Nicola-MatteoMart, Maci.

Terzo tempo: Max Music Pub di Codeverno, atterranno tre shuttle sui tavoli che vengono depredati dei loro preziosi combustibili all'interno, le focacce vengono nebulizzate all'impatto sui tavoli, occorre rifarsi degli sforzi!!!!!

Mercoledì allenamento, tutti presenti!!!!

3 commenti:

  1. Non ho potuto essere della partita ma da quanto mi e' stato raccontato e da quanto si legge qui sopra la Daulica ha disputato un ottima gara...orgogliosamente faccio i complimenti a tutti...peccato per la beffa finale ma ci rifaremo al ritorno!!!
    Bravissimi ragazzi!!

    Cino.

    RispondiElimina
  2. Brava Daulica anche se torniamo a casa con zero punti l'importante era continuare sulla scia delle ultime prestazioni anche con i primi e con più di qualche assenza abbiamo dimostrato il nostro valore.
    Nico terzo tempo descritto alla perfezione!!!

    RispondiElimina
  3. Alleanza Romena?? ORGOGOGLIO GIALLONERO!!!!!!

    RispondiElimina