Doppietta delle Salamandre!! Doppia vittoria, magari un po' troppo sofferta della Daulicense, ma alla fine, qualche volta, se le cose non vanno come si vorrebbe, contano solo i tre.
Atletico Saonara - Daulica 0-2
Bellissima vittoria!! Dopo la squallida figura di Venerdì scorso a Montà, l'Over Giallonero si riscatta vincendo su un campo ostico, contro il Saonara ne diamo e ne prendiamo, stavolta le diamo!
Partenza, come al solito, loro tonici e dinamici, ci chiudono dietro, ma noi alla prima la mettiamo dentro e sono passati solo pochi minuti, palla bassa al nostro centravanti, che apre sulla fascia, inserimento in profondità, cross al centro sul secondo palo, piatto, gooooolllll!!! 0-1
Magistrale azione, attori protagonisti: Max, Barato, Leo.
Gli avversari ripartono chiudendoci nuovamente dietro, però controlliamo bene gli avversari senza correre particolari rischi.
Nel secondo tempo gli avversari cambiano mezza squadra, reparto offensivo al completo, riescono a creare qualche attacco pericoloso ma almeno rispetto il primo tempo creiamo più ribaltamenti di fronte e soprattutto nel complesso teniamo il baricentro più alto.
A metà tempo, fuga sulla fascia di Barato, rasoterra al centro al limite dell'area, inserimento di Max e raddoppio: gooollllll!!!!!!!! 0-2.
Dopo pochi minuti da uno scontro aereo in area, l'arbitro fischia rigore: tiro, fuori!
Gli avversari adesso tentano il tutto per tutto, ma ribattiamo e siamo pericolosi nei contropiedi, da annoverare un tiro angolato a botta sicura, deviato in angolo da una super parata del nostro Zilio.
Finisce qui, partiamo nel girone di ritorno, con un deciso cambio di passo, bene si continui!
Formazione: Zilio, Chicco-Spino-Nicol-Cavallin, Leo-Beppe-Trevi-Barato, Max-Tala, a disposizione Fabio, Cino, Maci, Maestro, Tomei, mister Pancio, guardalinee Jmmy, dirigente accompagnatore Scania, massaggiatore Ale.
Forza giovani Salamandre, tocca a Voi!
Daulicense - Atletico Loreggiola 1-0
Vittoria sofferta, qualche nostra assenza faceva presagire una partita difficile, ma visto che gli avversari addirittura si presentano in 10, la sorte ci sorride e riequilibria le cose.
E invece di approfittarne scendiamo in campo convinti di aver già vinto perché loro erano in 10.
Nel primo tempo non abbiamo fatto girare palla con gioco con confusione e troppe azioni (strili) personali.
Nel secondo tempo con i cambi (dentro i Trevi's Brothers) e un po' più di piglio, abbiamo conquistato il centrocampo e da una bella azione corale, Genna va al cross dalla sinistra trovando Mirko sul secondo palo che al primo tentativo si vedeva parare il tiro, ma sulla ribattuta riusciva ad insaccare: gggoooollll!!!!! 1-0
Da elogiare Spino, che si è proposto ieri sera di venire a giocare in porta (!) visto i nostri portiere per un motivo o per l'altro avevano dato forfeit.
Formazione: Spino, Kele-Trocciola-M3-Tilo, Essio-Mirko-Corti-Genna, Perini-Alban, a disposizione Leo, Trevi piccoeo e grando, Sberze, mister Pancio, dirigente accompagnatore Tony, in tribuna ........... (fatemi sapere).
A Mercoledì, se non erro partita Daulica ed allenamento Daulicense.
"Bellissima vittoria!! Dopo la squallida figura di Venerdì scorso a Monta".... che sia un caso che a Monta' essendoci andati venerdi', cioe' a soli due giorni dall'allenamento rimediamo sconfitta e squallida figura? invece mercoledi', dopo un piu' lungo riposo, la squadra Over abbia non solo vinto ma sia anche apparsa piu' in palla??
RispondiEliminaSi scateni il web pure contro quella che puo' sembrare una stangata all'allenamento...in realta' dico solo che i vecchietti penso abbiano bisogno di piu' riposo dopo un allenamento fatto bene...un recupero piu' adeguato visto che in allenamento si impegnano sempre...o magari un lavoro mirato se si sa che dopo due giorni si va in campo.
CinoCinoVaffanculo
'Magistrale azione, attori protagonisti: TALA, Barato, Leo.' Gò fatto soeo queo. Ndemo.
RispondiEliminaGrande Tala! e non è vero che hai fatto solo quello!!
EliminaSberze assente. E Piero scritto due volte. Povero Michele!
RispondiElimina