DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

giovedì 9 giugno 2016

Road To Padova!!

Andiamo a Padovaaaaaaaaa!!!!

Sabato mattina ore 10.00 Stadio Appiani di Padova finale di Campionato UCP Over35

Le Salamandre Giallonere sfideranno il Sir Francis Drake Team nel glorioso stadio Patavino.


Tutti ma tutti i giocatori, dirigenti, tifosi, amici e simpatizzanti sono convocati per l'evento

Vamos!!!!




2 commenti:

  1. E anche quest'anno è andato, abbiamo perso la finale ai rigori, dicono i bene informati che abbiamo dominato, due traverse gridano ancora vendetta, ma ormai poco conta, ce la siamo giocata al meglio delle nostre possibilità del momento, quindi niente rimpianti, avanti a testa alta.
    E' stato un anno travagliato tanti nuovi, due squadre, tanti infortuni, con un pizzico di fortuna anche i "bimbi" avrebbero centrato quanto meno la semifinale.
    I Mister hanno dato tutta la loro esperienza e carica per queste due squadre, che nonostante tutto si sono ben comportate, e credo che ci siano le basi per dare un roseo futuro ai colori Gialloneri. I ragazzi si sono dimostrati seri e disponibili, i senior...sono sempre più senior, ma lo spirito è sempre quello dei ragazzini, giocare, divertirsi e vincere se possibile.
    Anche dopo batoste pesanti abbiamo sempre rialzato la testa, sapersi rialzare e ricominciare è una grande qualità, il carattere non è mai mancato, e le ultime annate lo dimostrano.
    Un grazie di cuore da parte mia a tutti, per questo gruppo stupendo che sopravvive da oltre un trentennio.
    Arrivederci a tutti a settembre, e per chi deciderà di lasciarci, un grande in bocca al lupo, sarà sempre un giallonero!

    RispondiElimina
  2. Riguardo alla finale devo dire che abbiamo giocato un ottimo primo tempo sfiorando 2 volte il gol con Pepito che stampa la palla sulla traversa e sull'incrocio dei pali e poi Pera con un bel tiro respinto dal portiere. Nel secondo tempo abbiamo un po' calato e ci siamo scoperti dove una STREPITOSA parata di Zilio ha evitato la sconfitta a pochi minuti dal termine (sebbene poi arrivata ai rigori).
    Da parte mia è stata una bella annata, mi sono divertito e ho capito che dovevo arrivare prima in giallonero per l'aria che si respira, i personaggi che ci sono e per il resto. Daulica top.

    Tala

    RispondiElimina