DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

domenica 4 dicembre 2016

Lyons Villanova - Daulica 1-2

Continua la nostra serie positiva, le Salamandre Giallonere domano i Leoni di Villanova e portiamo a casa altri 3 punti.
L'impianto di Villanova è sicuramente come campo e spogliatoio il migliore fin qui visto.
Su un campo del genere si può solo che giocare a calcio, non ci riesce appieno, ma di sicuro non si è visto palla lunga e pedalare o campanili "alla viva il parroco".
Non abbiamo disputato un'ottima partita sotto il piano del gioco, il centrocampo è il motore di una squadra ed il nostro non gira a mille, in parte dovuto a continui cambi di interpreti un po' per i ruoli, un po' per infortuni, un po' per impegni.
In una partita equilibrata senza grandi occasioni ne da una parte ne dall'altra, arriva il nostro gol, palla recuperata sul filo del fallo laterale, girata di testa di Pepito per Barato, che stoppa e di controbalzo fa partire una pallombella che scavalca il portiere, bacia il palo ed è GGOOOOLLLLL!!!! 0-1
Il gol non muta la partita e i suoi equilibri e si va all'intervallo, unica nota che ci mangiamo una ghiotta occasione per il raddoppio, gol praticamente fatto.
Nel secondo tempo gli avversari premono un po' sull'acceleratore per cercare il pareggio sino ad ottenerlo su un rigore concesso per atterramento in area di un avversario, rigore e gol: 1-1.
Visti gli equilibri in campo la partita sembra chiusa, invece comincia forse il nostro momento migliore, sia con gioco sulle fasce sia per vie centrali tanto da arrivare al gol, combinazione che parte dalla fascia destra, con tre passaggi mettiamo Alberto Trevisani a tu per tu col portiere che viene battuto da un preciso rasoterra a fil di palo: GGGGGGOOOOOOOLLLLLLL!!!!!!! 1-2
L'avversario a questo punto si butta in avanti, dobbiamo stringere i denti, sicuramente gli avversari hanno due occasioni che il gol sembrava fatto, ma la Dea bendata ci da una mano e ne usciamo vincenti!
Ale Daulica!!
Terzo tempo al Max Music Pub e da Adriano!!!
Un ringraziamento ai tre debuttanti, Talato Davide, Nicola Fabris, portiere prestatoci dagli Under e Alberto Trevisani (debuttante stagionale), autore del gol che ha deciso la partita.
Formazione: NicolaF, Chicco-Spino-Nicola, Daniele-Pancio-Jmmy-AlbertoPisa-Cavallin, Rossi-Barato, mister Maci, guardalinee Tomei, dirigente accompagnatore Tony, a disposizione Cino, Stefano, AlbertoTrevi, Tala, Elio, Trevi, Maestro, in tribuna un grande Guglie!

A Lunedì per allenamento!

4 commenti:

  1. Effettivamente non ho fatto tanto da essere considerato il 3° debuttante della stagione :-)
    Da non dimenticare il tiro a fil di traversa di Pancio dopo pochi minuti dall'inizio. Sebbene il gol e l'assist del folletto Barato io voto Daniele come uomo in più.. ha corso fino all'ultimo minuto e recuperato un gol praticamente fatto dell'avversario.

    Tala

    RispondiElimina
  2. Davide il tiro era mio non di Paolo ;)

    RispondiElimina
  3. Tala bevi manco!!! ;-)

    RispondiElimina
  4. Ricordo bene l'unico con la calzamaglia in campo.. e non sono l'unico a ricordarlo! Avrai tirato anche tu ma sono sicuro fosse stato Pancio. Ok Nicola, mi tengo per mercoledì

    Tala

    RispondiElimina